Inbound marketing, prima di tutto la qualità

L'inbound marketing è il bozzolo all'interno del quale techstyle sviluppa digital strategies personalizzate per i propri clienti. Un bozzolo prezioso, perché, se applicato nel rispetto di standard qualitativi elevati, l'Inbound marketing genera solo contatti virtuosi. Ovvero leads (contatti), che spesso diventano prospect (potenziali acquirenti) e, infine, clienti.


Inbound è l'opposto di outbound

Esattamente. E allo stesso modo l'inbound marketing è l'opposto dell'Outbound marketing. Partiamo dal secondo. A quanti non è capitato di ricevere chiamate di telemarketing. Gli operatori spesso  propongono servizi inutili, oppure sono invasivi al punto da costringere il potenziale cliente ad attaccare senza neanche ascoltarli. Ecco, questo è l'outbound marketing: un messaggio lanciato dall'azienda verso l'esterno che il più delle volte cade nel vuoto. Agli antipodi dell'outbound marketing si posiziona, invece, l'Inbound marketing.
 


Generare contatti e conversioni

L'obiettivo dell'inbound marketing è, dunque, quello di generare contatti virtuosi capaci di convertirsi in buoni clienti, perché convinti dalla qualità di ciò che stanno consultando. Contenuti di standard elevato, infatti, riescono con più facilità ad attirare l'attenzione degli utenti, sia online che offline. Techstyle, agenzia di inbound marketing con anni di esperienza nel settore digital, dispone di professionalità, tecnica e creatività che le permettono di affiancare i propri clienti in questo percorso. Si inizia dalla definizione degli obiettivi, quindi si perfeziona la strategia da attuare attraverso tutti gli strumenti digital e non digital utili per centrarli. Lo staff della web agency monzese, per esempio, può realizzare siti web ed e-commerce su piattaforma proprietaria, aprire e gestire account su tutti i social e preparare SEO content di qualità. Con personale qualificato realizza inoltre video professionali per arricchire siti e portali di contenuti.

Scegli l'inbound marketing di techstyle e liberati dalle preoccupazioni

Ogni azienda che sceglie l'agenzia di Inbound marketing techstyle, sceglie la sicurezza del risultato, liberandosi della preoccupazione di dover seguire direttamente la realizzazione della propria strategia. Techstyle, infatti, dispone di digital marketing strategist, nonché di web designer e informatici. Al suo interno annovera SEO content manager e ogni altra figura professionale (scrittori, giornalisti, grafici, analisti, fotografi, video-operatori ecc.) in grado di realizzare e gestire gli strumenti necessari all'attuazione dei piani digital. In questo modo, le aziende di ogni dimensione possono dedicarsi con crescente impegno al perfezionamento della qualità dei propri prodotti. Perché una volta convinto all'acquisto grazie alla giusta strategia di marketing, il cliente deve essere mantenuto nel tempo soddisfacendone le aspettative.

ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679