Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Esprinet, il gruppo leader nel Sud Europa specializzato nella consulenza, vendita, e noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica. Questa collaborazione segna un passo significativo verso il raggiungimento dei nostri obiettivi di business, l'espansione del nostro portfolio clienti e l'incremento del fatturato.

Esprinet, noto per la sua reputazione consolidata e l'impegno costante verso l'innovazione, offre servizi di alta qualità che riflettono perfettamente la nostra filosofia aziendale. 

L'obiettivo di questa partnership è fornire ai clienti di Esprinet soluzioni digitali contribuendo così a potenziare le loro attività commerciali. 

Le nostre offerte includono la piattaforma online partnertribe per creare offerte commerciali personalizzate e la realizzazione di siti web ed e-commerce con template standardizzati studiati per chi necessità di un sito semplice che facilita la presenza online e migliora la visibilità digitale. Inoltre, mettiamo a disposizione strumenti avanzati come CRM e altre soluzioni aziendali, che consentono una gestione più efficiente delle attività quotidiane.

Questa sinergia non solo beneficerà i clienti di Esprinet ma rappresenta anche un motore di crescita essenziale per il nostro business.

Leggi il comunicato stampa qui