Intervista Pronto Pro

15/10/2020 Tech Style


Andrea Cabiati, Amministratore Unico e Co-Fondatore dell’agenzia di strategie digitali Tech Style Srl che condivide con il suo amico d’infanzia Paolo Gios.

Non di meno, il CEO della società ricopre ulteriori ruoli quali:
  • Presidente di Up Club che raccoglie prestigiosi nomi di imprenditori e professionisti;
  • Vicepresidente de Il Circolo Vizioso, una associazione culturale, ed inoltre fa parte del consiglio direttivo dello Sporting Club Monza.
Il successo nell’ambito professionale non eclissa quello della sua vita privata che brilla di serenità grazie a Silvia, sua moglie, e ai loro due bambini.

Il suo segreto?

Scegliere le persone con le quali condividere i progetti e divertirsi sempre, anche lavorando.

Conosce Paolo da quando avevano 14 anni; dopo gli studi e altre esperienze lavorative, hanno deciso di diventare soci e costituire l'azienda che dal 2012 gli offre soddisfazioni quotidiane; cosa fanno?

Mettono ogni giorno in campo creatività e competenze tecniche per studiare strategie digitali personalizzate mirate a far crescere visibilità, contatti e fatturato dei loro clienti.

Aiutare le aziende a cogliere le nuove opportunità di business offerte dall’online, infatti, è la loro mission. Un lavoro che svolgono con passione e dedizione, per affiancare imprenditori, manager, artigiani e liberi professionisti sul terreno spesso insidioso del web.

Nel loro settore ci sono cambiamenti continui, quando hanno iniziato il focus era sul sito internet, poi le app, poi i social ed oggi tutto insieme in strategie digitali.

Quali sono i prezzi medi per un servizio erogato da un'agenzia di web marketing? Cosa influisce sul prezzo del servizio erogato?

Tech Style Srl cerca sempre di fare il possibile all'interno del budget del cliente; chiedono sempre quale investimento può affrontare l'azienda che ha obiettivi nel web, come vendere online, presentarsi al meglio, ottenere credibilità..ect.

Quanto tempo possono richiedere delle strategie di marketing prima di essere vincenti?

Il tempo per avere risultati con le strategie di marketing si notano dopo diversi mesi. Ci sono step precisi e tutto parte dal creare liste di contatti, che poi vengono "nutriti" per essere poi trasformati in clienti; è come nella vita reale, ti devi fidare prima di chi incontri, prima di aprirti o prima di acquistare..o altro.

Ha mai fatto delle strategie di marketing per il lancio di un nuovo prodotto? Qual è l'iter per ottenere buoni risultati?

Ogni azione del web marketing fa scaturire una reazione ed è importante saperla anticipare per farne altre. Non esiste nessuna magia in questo settore, ma soltanto dei test e continue tecniche fino a che non si trovino quelle più adatte per quella determinata azienda.

ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679