Ecooking

Esigenza

ESIGENZA CLIENTE:
Studiare una strategia e-commerce per vendere il servizio di chef a domicilio e l'acquisto dei prodotti offerti dal bistrot. 

RICHIESTA CLIENTE:
Studiare e sviluppare un sito all'altezza del bistrot di Milano con la possibilità di prenotare online lo chef a domicilio, il servizio delivery e l'acquisto di menù di altissimo livello.
SOLUZIONE:
Lo Chef Luigi ha proposto a techstyle un progetto molto ambizioso, dalla creatività minimal ma al contempo efficace. Etool per gestire la vendita online ed un form molto dettagliato per la sezione chef a domicilio, sono stati gli ingredienti per un risultato a prova di chef.

Strategia

Sviluppo

A pochi passi dal duomo di Milano si trova il ricercato bistrot con ai fornelli lo Chef Luigi Cassago. Un luogo moderno e ricercato, come l'e-commerce che techstyle ha firmato e oggi porta ad ecooking un successo grandioso nella vendita online.

Risultati

ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679