iRealtors

Esigenza:

iRealtors è una nuova App che permette di sfruttare i vantaggi della tecnologia nel settore immobiliare. Gli agenti immobiliari possono finalmente avvalersi su tutto il territorio nazionale di un nuovo impagabile alleato. Disponibile per i sistemi Android, iOS e compatibile con tutti i browser e i device presenti sul mercato, iRealtors permette una gestione molto più snella e veloce del proprio lavoro, generando automaticamente tutti i documenti necessari allo svolgimento di questa appassionante professione. L’applicazione consente fra le altre cose di sottoscrivere pratiche, contratti e ogni documento che richieda una firma, senza l’ausilio di stampanti e con valenza legale.
Soluzione:

La difficoltà è stata, tra le molteplici, quella di sviluppare un'applicazione che soddisfasse pienamente le aspettative del Cliente. Dopo alcuni mesi di lavoro, abbiamo portato sugli store le due APP con un sistema di controllo in backoffice ed uno lato server di altissima qualità.







 


ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679