LifeStyle Dreamland

Esigenza

ESIGENZA CLIENTE:
Mostrare tutti i prodotti che producono e forniscono in tutto il mondo del beauty, dando anche la possibilità agli utenti di acquistarli.

RICHIESTA CLIENTE:
Un raccoglitore di prodotti, aventi ognuno di essi una scheda dettagliata. Molto importante lo store locator, in cui inserire tutti i punti vendita che rivendono i loro prodotti in tutto il mondo.

SOLUZIONE:
Il lavoro di techstyle è iniziato nello studio di una creatività capace di comunicare in maniera chiara e diretta le categorie e le linee di prodotti, avente ognuno di essi una scheda dettagliata. Una parte di prodotti prodotti dall'azienda dovevano essere potuti acquistare dagli utenti, quindi siamo intervenuti nella realizzzazione di uno shop online e quindi di tutto il filone necessario per concludere nel migliore dei modi una vendita online.

Strategia

Sviluppo

Grazie all'ultimo intervento effettuato da techstyle nella creazione dell'e-commerce, LifeStyle gestisce a pieno regine la vendita B2B e da poco B2C registrando grandi risultati.

Risultati

ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679