Mascheroni Sportswear

Esigenza

ESIGENZA CLIENTE:
Raccolta dati clienti e comunicazione social.

RICHIESTA CLIENTE:
Un sistema capace di raccogliere i dati dei clienti che acquistavano negli store e archiviarli in database specifici per poi utilizzarli per le comunicazioni aziendali future. Inoltre, avere un'agenzia capace di studiare una strategia per i canali social e che questa fosse in grado di creare una community di utenti affiliati al brand.

SOLUZIONE:
Per la raccolta dati techstyle ha fornito al cliente un'applicazione installabile su iPad e questi ultimi collocati ad ogni cassa dei tre store garantendo la raccolta dati di ogni nuovo cliente. 
Per l'obiettivo social si è iniziato a lavorare dalle basi, ripulendo il profilo dai "rami secchi" e iniziato a studiare una strategia di comunicazione volta al raggiungimento degli obiettivi. Shooting fotografico, sponsorizzate e animazioni hanno fatto da cornice per un risultato da mille like.

Strategia

Sviluppo

Anche se iniziata da poco la collaborazione tra techstyle e Mascheroni Sportswear ha preso subito la giusta direzione, portandogli un grandissimo beneficio nella raccolta dei dati e quindi nella gestione di tutta la comunicazione tra store e costumers. I risultati della comunicazione social... presto ve li comunicheremo! Siamo ancora in fase di rodaggio.

Risultati

ABBIAMO
SEMPRE
TEMPO
PER TE

Contattaci

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679