Digital Marketing

Che cosa è il web marketing e a cosa serve per le imprese

Qualche anno fa il web marketing nemmeno esisteva. Oggi questa espressione è entrata di diritto nel nostro vocabolario e ha assunto un ruolo fondamentale nella comunicazione di qualsiasi impresa. In definitiva si tratta di adottare una strategia ben precisa e di utilizzare differenti strumenti per metterla in atto. Gli obiettivi? Aumentare la visibilità, incrementare l’interazione con i clienti, generare nuovi contatti oppure occuparsi del proprio brand positioning.

Che cosa è il web marketing

Quando si parla di web marketing si fa riferimento ai suoi strumenti. Ossia alle attività di posizionamento organico sui motori di ricerca, così come quelle a pagamento: sua maestà l’indicizzazione è determinante, senza di lei non siamo nessuno. Spazio poi all’influencer marketing, ma anche all’utilizzo di newsletter e di DEM. Quest’ultimo termine non è altro che l’acronimo di Direct Email Marketing, ossia un’attività pubblicitaria che si basa sull’invio di un messaggio tramite posta elettronica, verso una lista selezionata di utenti.

 

 

Perché scegliere Tech Style per tuo Digital Marketing?


Perché noi ci basiamo su quattro punti cardini:

  1. Digitalizzazione: grazie alla nostra piattaforma “nucleo” siamo in grado di sviluppare le raccolte dati in modo innovativo, il nostro digitale non è statico ma dinamico, aggiornato e sempre in evoluzione;
  2. Personalizzazionela comunicazione di marketing della nostra web factory non è orientata esclusivamente a vaste audience indistinte ma cerca sempre di rispondere alle specifiche richieste con contenuti essenziali e coinvolgenti;
  3. Strategia digitale: per noi di Tech Style la personalizzazione dei contenuti è fondamentale, i contenuti di marketing sono sempre più il risultato di un processo di co-creazione, ossia la realizzazione di un valore aziendale condiviso con i clienti, aiutandoli a definire le scelte in modo che riflettano il loro punto di vista del valore, interagendo nel dialogo e nello stile che preferiscono.
  4. Interattività e Integrazione: I nuovi mezzi di comunicazione non hanno sostituito quelli esistenti ma grazie alla tecnologia, noi di Tech Style abbiamo saputo integrare con sinergia e innovazione i flussi di informazione provenienti da diversi punti di contatto, accrescendo il potenziale interattivo con l’opportunità di adottare analisi single source.


Con Tech Style avrai la possibilità di una comunicazione integratapersonalizzata e interattiva in grado di aiutare la tua impresa a sviluppare e fidelizzare al meglio la tua clientela.

*Campo obbligatorio

*Nominativo

*Telefono

*Email